Dopo la Chirurgia Refrattiva

dopo la chirurgia refrattiva

La chirurgia refrattiva è utilizzata per correggere, intervenendo sulla cornea, i vizi refrattivi dovuti ad un difetto di focalizzazione delle immagini sulla retina.
Tali difetti sono principalmente la miopia, l’ipermetropia e l’astigmatismo.

 

 

 

 

 

 

Training

Per ottimizzare i risultati della Chirurgia Refrattiva, RevitalVision® allena il cervello a vedere meglio, senza ulteriore intervento chirurgico.
L’allenamento neurale con RevitalVision® è differente dagli esercizi oculari basati sul rilassamento del muscoli dell’occhio.
Durante la seduta di allenamento, una serie di esercizi visivi e di immagini ripetute stimola il cervello, inducendolo a migliorare il processo visivo.
Le sessioni sono costantemente aggiornate da RevitalVision® in base ai risultati ottenuti e alle caratteristiche del singolo utilizzatore.
Prima di iniziare il programma è consigliabile consultare il proprio oculista di fiducia per verificare che le proprie caratteristiche siano adatte al training RevitalVision®

 

Programma

30 sessioni circa: possono essere svolte con il proprio computer direttamente dalla propria abitazione.
30/40 minuti: è la durata in media di ogni singola seduta.
Personalizzazione: ogni esercizio è creato in base alle caratteristiche, alle abilità visive e ai progressi di ogni singolo utente.
Monitoraggio: avviene da parte del medico oculista di riferimento. Il programma contiene, inoltre un Manuale d’Uso.

 

Miglioramenti

Dopo aver completato il programma RevitalVision®, si potranno notare miglioramenti nella qualità della vista nelle attività quotidiane, come ad esempio:

  • Riduzione di aloni, diffusione della luce e abbagliamenti alla guida
  • Miglioramento del contrasto della luce, specialmente in condizioni di penombra
  • Miglioramento dell’acuità visiva