F.A.Q.

Dubbi? Ecco le risposte a tutte le tue domande

 

1. QUANTE SESSIONI E’ NECESSARIO FARE?

Il numero di sessioni varia in funzione del percorso scelto. Mediamente si necessita di non meno di 30 sessione e possono arrivare anche a 60 o 70.

2. CHE GARANZIE HO CHE FUNZIONI?

I risultati sono variabili da individuo a individuo. Circa il 90% delle migliaia di utilizzatori di RevitalVision nel mondo hanno mostrato miglioramenti significativi nei parametri di qualità e/o quantità visiva.

3. QUANTO PUO’ MIGLIORARE LA MIA VISTA?

Il miglioramento medio atteso è di due linee della tavola internazionale ETDRS (miglioramento quantitativo), e del 100% della sensibilità al contrasto (miglioramento qualitativo).Un miglioramento di questo tipo significa che quello che prima del programma si riusciva a vedere a 10 metri di distanza,dopo aver completato le sessioni potrà essere letto da una distanza di 17 metri.

4. E’ POSSIBILE INTERROMPERE IL TRAINING?

E’ sconsigliato interrompere il trattamento per troppi giorni,per non allungare i tempi e per stabilizzare i miglioramenti ottenuti. Si richiede di attenersi ai protocolli internazionali. Nel caso si rendesse necessario interrompere per tempi più lunghi, si pianificheranno sessioni di recupero.

5. CHE STATISTICA AVETE?

Le statistiche sono di migliaia di utilizzatori nel mondo che da circa 20 anni si sono sottoposti al training RevitalVision.

6. QUANTO TEMPO DURA?

La durata media del percorso con RevitalVision è di circa 3-4 mesi

7. QUANTO COSTA?

Il costo dipende dal percorso che si deve intraprendere e dall’obiettivo per il quale si sceglie di effettuare il training. Le verrà fornito gratuitamente un preventivo completo di Software e assistenza per tutta la durata del percorso e non Le varrà mai chiesta nessuna spesa aggiuntiva.

8. E’ POSSIBILE DETRARRE IL COSTO DI REVITALVISION?

Il costo di Revitalvision è detraibile dalle tasse in quanto dispositivo medico ed è rimborsabile da molte assicurazioni sanitarie.

9. IL PROGRAMMA PREVEDE INTERVENTI CHIRURGICI O TRATTAMENTI FARMACOLOGICI?

No.Revitalvision non richiede né chirurgia né prescrizione di medicinali.

10. QUANTO DURANO I RISULTATI?

I risultati durano nel tempo.E’ opportuno sottolineare che Revitalvision non rallenterà l’eventuale progressione della patologia oculare,ma farà si che il miglioramento della qualità della visione avvenga a dispetto delle condizioni oculari.

11. E’ SICURO?

Si.Prima di essere stato approvato dall’FDA per la sua commercializzazione, Revitalvision è stato studiato e testato per 20 anni.

12. QUALI SONO I VANTAGGI CHE POSSO AVERE DOPO IL TRATTAMENTO CON REVITALVISION?

Posso leggere più agevolmente sottotitoli televisivi, insegne stradali, riconoscere volti da lontano, sentirmi più sicuro alla guida e camminando, ridurre la visione di aloni, di fenomeni di diffusione della luce e abbagliamenti alla guida o nella visione notturna, migliorare la capacità di distinguere oggetti dallo sfondo, di percepire i dettagli,etc.

13. QUALI SONO LE PROBLEMATICHE CHE POSSONO ESSERE TRATTATE CON REVITALVISION?

Il programma Revitalvision può essere utilizzato allo scopo di migliorare la qualità della visione e la sensibilità al contrasto, indipendentemente dalle condizioni oculari che abbiano indotto riduzione di qualità e/o quantità visiva.

14. QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE DEVE AVERE IL MONITOR DEL MIO COMPUTER PER POTER UTILIZZARE REVITALVISION?

Lo schermo deve essere almeno di 15 pollici.

15. QUALI SISTEMI OPERATIVI SUPPORTA REVITALVISION?

Windows nelle sue versioni (da XP in poi).

16. QUANTO SPAZIO LIBERO OCCORRE SUL PC?

Almeno 100 M di memoria liberi su PC

17. POSSO COLLEGARE IL PC AD UN MONITOR ESTERNO?

Si, è possibile collegare il PC ad un monitor esterno, anche se è preferibile che il training venga svolto sul monitor del PC.

18. E’ COMPATIBILE CON APPLE O TABLET?

Al momento, Revitalvision non è ancora compatibile con Tablet o strumentazioni APPLE