Alessandro: Revitalvision mi ha restituito il sorriso

Ciao, sono Alessandro e ho 21 anni. Ho sempre avuto problemi con il mio visus fin quando circa un anno fa la mia situazione è peggiorata  parecchio: ho girato tanti medici che purtroppo non mi hanno mai dato spiegazioni e soprattutto soluzioni al mio problema. Fin quando un giorno una dottoressa mi ha consigliato di farmi visitare dal prof. Gallenga. Appena terminato il controllo mi ha spiegato di questa terapia; non vi nascondo che ero molto preoccupato ma non scettico perché appunto me lo stava proponendo un grandissimo come lui.

Il costo è elevato ma se non si spende per la salute allora per cosa bisognerebbe spendere?
Non vi nascondo che è stato un percorso duro ed impegnativo ma man mano che andavo avanti vedevo miglioramenti che mi hanno restituito il sorriso. Tutto ciò è stato certificato da svariati controlli, ma soprattutto dalla vita quotidiana.

Un  grazie allo staff di RevitalVision ma soprattutto alla dott.ssa Caravaggi che mi ha seguito e scritto sempre standomi vicino, e alla dottoressa che periodicamente mi ha visitato e incoraggiato sempre di più (non faccio il nome perché non so se vuole).
Grazie mille di cuore…